CAMPUS NATURALISTICO
ESPERIENZIALE
PER RAGAZZE E RAGAZZI
DAGLI 13 AI 16 ANNI

La tribù
della terra

TROVA IL POTERE CHE C’È IN TE
ATTRAVERSO GLI ELEMENTI DELLA NATURA!

DAL 31 LUGLIO AL 5 AGOSTO

BELVEDERE (VOLTERRA)

Questi anni di isolamento emotivo e distanziamento fisico hanno generato un profondo disagio nei ragazzi che sono stati messi a dura prova da stress e paure. Per questo è necessario che ritrovino la fiducia in se stessi e negli altri.

Facendo esperienza di vita di gruppo in ambiente naturale attraverso il gioco e il divertimento potranno recuperare l’autostima e la gioia proprie della loro età.

Proponiamo una settimana di attività di consapevolezza, giochi di gruppo ed esperienze.

Riunendosi in un gruppo-tribù nella natura, i ragazzi saranno in grado di aprirsi e connettersi con la saggezza della terra, i loro coetanei e le guide che li accompagneranno, ritrovando energia, allegria, senso di condivisione e il proprio posto nella comunità-mondo.

La missione di “LA TRIBÙ DELLA TERRA” è educare risvegliando il potere personale di ragazze e ragazzi attraverso attività pratiche, giocando con gli elementi della natura e non solo.

Queste sono alcune delle fantastiche attività del nostro programma:

Il Campo delle Dee e la Via del Guerriero

Fratelli e Sorelle

Il risveglio del corpo
Piedi a terra!

Il potere della mente

A contatto con le emozioni
Sperimentiamo l’accoglienza

L’Universo che ci guida

Dormiamo sotto le stelle

FAQ

Tutte le risposte per partecipare al Campus

Il campus è aperto ai ragazzi dagli 13 ai 16 anni che vogliono ricaricare l’energia che in questi anni è mancata, sentire il corpo che riprende vitalità, conoscere coetanei che hanno condiviso gli stessi sentimenti e bisogni per ritornare a respirare la vita a pieni polmoni.

I ragazzi sperimenteranno la consapevolezza del corpo, il proprio potenziale di espressione, ritroveranno la fiducia e impareranno a relazionarsi con gli altri.

RITROVERANNO LA LORO SPONTANEA VITALITÀ!

In Toscana ospiti dell’Hotel Fattoria Belvedere
Casino di Terra
Montecatini Val di Cecina (Pisa).

Da domenica 31 luglio a venerdì 5 agosto 2022.

Giulia Lucchesi

Docente con esperienza trentennale nella scuola secondaria di 1° e 2° grado, Pedagogista esperta in dinamiche di gruppo e relazioni interpersonali, Coach professionista specializzata in Coaching Relazionale.


Claudia Terranova

Esperta in Benessere Organizzativo, dinamiche di gruppo ed interpersonali, Coach professionista specializzata in dinamiche di relazione.

Il campus si svolge nell’incantevole agriturismo Relais Fattoria Belvedere situato in Val di Cecina.

DA DOMENICA
31 LUGLIO
A VENERDÌ 5 AGOSTO

CONTATTACI

Se vuoi saperne di più e candidarti per questa esperienza indimenticabile compila il form:

© 2022 Master in Life & Relationship Coaching | C.F. 92109150497 | Professionisti di cui alla Legge n. 4 del 14 gennaio 2013, pubblicata nella GU n. 22 del 26/01/2013 | Privacy e Cookie Policy